sabato 23 aprile 2011

15 Maggio 2011 il ritorno di una leggenda.

Ebbene si... il nostro gruppo riparte da... dove avevamo iniziato. Dopo il Teatro Nuovo a Milano nel 2009 eravamo tornati a casa stanchi e felici per una trasferta al di sopra delle nostre possibilità, ma alla fine, onorata con impegno e abnegazione da parte di tutti noi. Poi ci sono state varie parentesi tra le quali, la più importante, l'esibizione della nostra Diletta Sebastio nel ruolo di Esmeralda durante la premiazione del Maestro Cocciante nella Basilica di San Marco a Firenze. Ma lo spettacolo fa un pò parte di tutti noi, non solo del cast storico che ancora compone l'ossatura principale, ma anche di tutte le persone che si sono avvicendate e quelle che avranno modo di lavorare con noi. Si riparte da un piccolo teatro, ancora più piccolo di quello del nostro debutto, ma degno di tutta la nostra attenzione, anche perchè, come sempre, la serata è in aiuto dei più deboli, di quelli che vengono narrati nel romanzo, ma anche di quelli che ci sono accanto tutti i giorni e non ce ne accorgiamo... Io sono felicissimo di tornare in scena insieme ai miei ragazzi, ai compagni di tante avventure. Accanto a me non ci sarà un light design o un fonico professionista come ultimamente eravamo abituati ad avere, ma torneremo alle basi del fai da te, ed anche per questo ancora più eccitante.
Roberto de Certo il responsabile de "Il Nido di Pippi ONLUS" ha bisogno di veicolare un messaggio, che è quello della solidarietà nei confronti dei meno fortunati, e tutti noi, insieme a chi vorrà partecipare, saremo ben lieti di poter mettere a disposizione il nostro contributo chi con il canto chi con l'applauso. Non resta che invitarvi a vedere i nostri link per info, foto e prenotazioni ringraziandovi sin da ora per l'attenzione che ci avete dato anche solo leggendo questo post.
Un particolare ringraziamento personale va a Sauro Masini di Citroen Sicar Stile Firenze che ci supporta da due spettacoli a questa parte e questo non può altro che renderci fieri.




Nessun commento: