martedì 3 marzo 2009

Anche noi giudici!!!!


Ooopppsssssss!!!! Ma che strano. Quando alle volte si dice...Ho appena letto una notizia che rende giustizia a quanto noi, poveri illusi e amanti dell'arte in genere, ci rende un tantino più credibili quando io, a volte, forse eccessivamente, mi accoro su fatti che mi lasciano perplesso.

Burt Bacharch, grandissimo compositore di fama mondiale, ha invitato Karima... (quella ragazza che è arrivata terza ad Amici, seconda a Sanremo... insomma lei) a Los Angeles per iniziare una collaborazione su nuovi progetti musicali... Ma guarda strano! Ma guarda strano anche che Maria De Filippi ultimamente si sia arrabbiata per le troppe liti e si sia accorta della scarsa professionalità che i ragazzi dimostrano o almeno che la maggioranza ha sempre dimostrato, non facendo emergere i veri talenti, quelli con la T maiscola, giudicati da professori (parola grossa) che non hanno il coraggio di dire quello che pensano. Mi dicono che l'unica è la Celentano che ha sempre "bastonato" i ragazzi ed è sempre stata criticata dal pubblico (ignorante). Quindi chiedo formalmente alle tre persone che leggeranno il post (spero di arrivare a 4) voglio diventare giudice di un talent show!!!:-)

Un ultima, ma non meno importante considerazione: il premio finale di Amici è 200.000 euro, quello di America's Dance Best Crew 100.000 dollari. Calcolato in euro è meno della metà... Fate un pò voi le vostre considerazioni...

Nessun commento: