mercoledì 28 novembre 2007

Ho vissuto un sogno....

(pensiero di Baby che si vergognava di postarlo!!!!)
Si, sabato ho vissuto come in un sogno...l'unica cosa è che non ho foto da inserire (almeno per il momento, finchè Gabry non rientra dalla tournee)...mannaggia! Certo che quando vivi un'esperienza emozionante e tanto attesa, il tempo passa con una velocità tale che vorresti fermarlo, rallentarlo il più possibile.... Ho negli occhi tante immagini....
Sabato 3 Novembre sono stata al Castello Pasquini di Castiglioncello, ed ho preso parte ad un intermezzo musicale di Max e Antonio, aprendo e chiudendo lo show con due balletti.
Anna, la nostra coreografa, mi ha aiutato tantissimo, nel corso dei giorni precedenti, a prepararmi sia per i passi da fare, sia per il sostegno morale. Mi dispiace solo che non sia venuta, il divertimento era assicurato! Eravamo come i 7 dell'apocalisse: Max, Antonio, Gabriele, Silvano, Rita, Irene ed infine io.
La giornata era già splendida di suo, un mare che purtroppo ho visto solo da lontano, ma piatto e liscio, l'ideale per un bel tuffo...insomma un bel calduccio... Non come il camerino...freddo come il polo nord!!! Ma va bene lo stesso, eravamo caldi noi....
Siamo stati ospiti di un concerto della NO PROFIT BAND per l'associazione Giacomo-onlus, bravissimi!
Il " GRANDE CAPO" come chiamo Max il regista, ha voluto un interpretazione da swing, quindi lui vestito con il solito gessato (stava bene...Silvano lo voleva un pò Buscaglione con un borsalino grigio - sinceramente lo avrei visto meglio con un panama bianco, forse forse se lo sapevo prima avrei potuto anche trovarlo :-))...), Antonio (Tony in arte....) con bretelle bene in vista, basco e sax, e io....che dire, mi sono vista bella e sexy, anche grazie alle cure estetiche e di acconciatura da parte di Irene (grandiosa!!! smack!!!), con un vestitino nero semitrasparente e molto scollato.
Insomma, in attesa di vedere foto e video sia di backstage sia della performance, che possano testimoniare quanto portato in scena, devo dire che ci siamo divertiti alla grande; i consensi si sono fatti sentire, merito soprattutto del Grande Capo, che ha una gran bella voce e carisma per trascinare il suo pubblico, di Tony che è bravissimo a suonare il sax e a improvvisare qualche passetto con la sottoscritta....e forse anche un pochino merito mio, chissà!?
Però tutto è finito nel giro di poco tempo....e lascia dentro oltre alla gioia di aver condiviso una tale esperienza con delle persone care, anche un pò di malinconia.... Come ho detto tante volte alla fine di uno spettacolo....vorrei che tutti i giorni fossero così, divertenti, spensierati e soprattutto su di un palco..... Chissà se ci saranno altre "emozioni" in futuro....speriamo!!!!!

4 commenti:

babi ha detto...

p.s. Ah dimenticavo....Max, la prossima volta che ti metti il gessato, portati le scarpe intonate...quelle di sabato non c'entravano molto .....
ehehehe :-)))) (se non dico una battutina, non sono la solita Babi eh???)


Questo non l'hai postato però eh????

Anonimo ha detto...

Complimenti per il successo Ragazzi!!!Barbarella, ero sicura che saresti andata alla grande,sia per la tua evidentissima bravura, che per l'esperienza di chi fa spettacoli da più di 15 anni..ti ricordi la settimana a Londra e lo Stage a Parigi? Che emozione e divertimento!Speriamo che la nostra Compagnia possa un giorno varcare i confini!!!Lo auguro a tutti di cuore!!Barby,pronta per la Florida? Seth ci aspetta!!Che fortuna avere parenti in tutto il mondo!!baci!!Anna

L'istrione ha detto...

Cara Barbara, i sogni sono una gran cosa ed è con essi che andiamo avanti. La vita senza sogni è una vita vuota e priva di fantasia. Quello che noi abbiamo fatto è stato un intervento semplice, non costruito più di tanto ma fatto con il cuore, e la gente se ne accorta. In un mio post precedente avevo mosso dei dubbi riguardo agli apllausi che avremo ricevuto. Invece abbiamo avuto il nostro ritorno e la nostra soddisfazione personale. Infatti è sulla base di questo che sto scrivendo il prossimo, per il Natale 2008....

babi ha detto...

Ringrazio a nome di tutti per i complimenti fatti da Anna. Ci sei mancata tanto...Grazie per credere in me, è merito tuo e di tutta la tua pazienza di tutti questi anni.
Io sono più che pronta per il grande salto, facciamolo!!!
Per quanto riguarda il Grande Capo, che a breve compirà gli anni e quindi colgo l'occasione per fargli gli auguri, sia a lui che a Fabrizio, quello che dici è vero, non ci aspettavamo certo un grandissimo successo, ma l'emozione di sentire gli applausi di gente sconosciuta per quel poco che abbiamo fatto (parlo principalmente per me, Antonio e Max sono bravi già di suo), è stata grandiosa...
Se di sogni si tratta, spero di sognare ancora, spero per te di riuscire a scrivere il tuo spettacolo...E che sia un successo!