martedì 27 novembre 2007

Marco sei tutti noi!!!

.....e direttamente dal palcoscenico del Teatro Rifredi di Firenze, dal Musical Il Pianeta Proibito, un grandioso e meritato applauso a uno dei nostri Artisti Senza Nome (a dire il vero, il nome ce l'ha, eccome!!!!) Di chi parlo???? Ma di Marco Romagnoli (meglio conosciuto come FEBO).
Peccato non avere una tua foto nei panni del Capitan Tempesta (tarataààà!!!), eri troppo buffo......(qui Van Helsing)...anche se a dire il vero un tocco di Febite ce l'hai avuta anche venerdì sera...eheheh :-))))
Lo so, lo so, sono di parte, mica c'era solo Marco nel cast, oltretutto tutti bravissimi e simpaticissimi...... ma in fondo è uno di noi, del nostro gruppo e quindi perchè non omaggiarlo anche nel nostro blog?
Forza Marco, rivesti i panni di Febo e risaliamo con ancora più grinta e voglia di fare sul palcoscenico...qualunque esso sia!!!!
Tanto di cappello anche a Marco il fonico, che tanto ci ha supportato nelle nostre rappresentazioni e che continuerai a supportarci .... sarai dei nostri!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mi associo alla mia preziosa Amica, complimenti caro Marco, anche se te li ho già fatti di persona!! Concordo pienamente con ciò che dice baby,splendida interpretazione dello scorbutico ma in realtà "dolce" Tempy!! Bravissimo tutto il cast!!baciiii