sabato 6 ottobre 2007

Benvenuti...

....chiunque voi siate. Non importa se siete alti o bassi, magri o grassi, belli o brutti. Questo blog parla degli artisti senza nome, e dipende solo da voi se alla fine di un post o di un commento, vogliate darvi un nome, o rimanere anonimi.
Vi prego di mantenere il decoro che si confà a chi dell'arte ha il dono, ma vi prego di scrivere quello che pensate qual'ora questa azione possa arrecarvi sollievo.

Pertanto andiamo a incominciare....

4 commenti:

babi ha detto...

E finalmente abbiamo anche noi uno spazio tutto nostro, come una vera Compagnia...E allora dai facciamoci un pò di sana pubblicità, chissà che non ci porti la tanto agognata notorietà.
Dici che pretendo troppo? Sognare non fa mai male...

i'troia ha detto...

Sono molto molto contento. Anche se in sordina, come sempre da dietro le quinte, finalmente abbiamo modo di esprimerci di fronte ad un folto pubblico interattivo. Dreed e Mario Sipario si faranno sentire più del solito, dato che "vedere" sarà difficile.
Un bacio a tutti voi

campanaro ha detto...

...E vai, proviamo anche questa....speriamo di scrivere cose intelligenti....un minimo, almeno...ciao a tutti i folli di questa banda di matti ma impareggiabili ( per bravura e simpatia....ed anche un po' x pazzia ?..Boh !?...)...

Anonimo ha detto...

Sarò a Collecchio....non mi farò notare....soprattutto da lei....ma io la guarderò ballare, e lascerò che mi trasmetta quelle emozioni che solo lei è in grado di regalarmi....