mercoledì 17 ottobre 2007

In aiuto di un amico

Si posta quanto scritto sul website dell'amico Giovanni Cruschelli, organizzatore di un evento benefico con la partecipazione di Max e Antonio. Ancora una volta gli artisti senza nome sono presenti...

SABATO 3 NOVEMBRE - CASTELLO PASQUINI -CONCERTO PER LA RICERCA

Con il Patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo

Sabato 3 novembre 2007 ore 16,30, al Castello Pasquini di Castiglioncello, per il secondo anno consecutivo, la nostra Associazione ha organizzato un concerto di musica anni 70-80-90.

I "ragazzi" della NO PROFIT BAND, con un repertorio rinnovato, tanto entusiasmo e l`amore per la buona musica ci intraterranno coinvolgendoci in un`atmosfera da rivivere.

Tra gli autori riproposti: Battisti, Lennon, Queen, De Gregori, Sting, America, ecc.

Straordinariamente, parteciperanno al concerto Max Miniati, cantante, (già collaboratore di Harry Connick Jr.) e il suo inseparabile Sassofonosta Tony Dugini

Essere presenti vuol dire: passare due ore in compagnia, ascoltando buona musica e aiutare la nostra Associazione impegnata nel finanziamento della Ricerca "...sui fattori genetici che inducono la chemioresistenza nelle terapie antitumorali...".

Il concerto è aperto a tutti, l`ingresso a offerta libera.

Vogliamo contarVi numerosi e ripetere il successo della scorsa edizione.

Tutto il ricavato andrà ad aggiungersi a quanto già raccolto e sarà utilizzato per continuare a finanziare il nostro progetto di ricerca, voluto e sostenuto dalla Giacomo-onlus, condiviso da Illustri Professori, Ricercatori e dall`Università di Firenze.

Nessun commento: