giovedì 11 ottobre 2007

Sono tornato sulla scena del delitto

Ebbene si, sono tornato al Saschall di Firenze. Certo il contesto non era quello che si confà ad un grande artista, ma come ho detto, siamo artisti off.... All'invito dell'amico Paolo Becattini non ho saputo restistere, ed ho accettato questa apparizione da cantante per una cena di 800 persone circa. Ho conosciuto e collaborato con un ragazzo che in passato avevo giudicato male, Gaetano Gennai, che si è dimostrato molto meglio di tanti vomitatori di parole o spocchiosi presentatori, un serio professionista brillante e non soporifero. Grazie Gaetano!. Al tavolo con noi anche l'onnipresente maestro Narciso Parigi, e l'inossidabile Sergio Forconi con l'amico Lepri sempre pronto alla gag spontanea. A parte il nostro addetto stampa Silvano Silvia, che mi ha fatto degli scatti compromettenti, tutto è andato bene, e ricalpestare il palcoscenico dove a Maggio siamo stati grandi mi ha fatto tornare una certa voglia.... Anche Diletta e Mario Sipario, che sono arrivati un po più tardi, hanno fatto rivivere sul palcoscenico quella magia che un pò ci manca...
Mah! Chissà... Vedremo...

Nessun commento: