martedì 16 ottobre 2007

Prima e dopo la cura










Da un lato Chris Evans il bello dei Fantastici 4 e non solo... Dall'altro Fabrizio il brutto di Notre Dame (non che nella vita sia un adone...). Vedendo queste due immagini, possiamo capire gli effetti dell'esplosione di una centrale nucleare, del surriscaldamento del globo, degli scherzi della genetica, degli OGM... Eppure uno di loro due è gay, parecchio gay, e con sommo dispiacere per il reparto femminile è proprio la Torcia Umana, che evidentemente si scalda solo per i propri simili.... Chissà se a vedere il profilo del nostro Quasimodo, il bel Chris si infiammerebbe.... Chissà... Magari sotto la pancia....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

comunque fra i due io preferisco quello di sinistra mi ATTIZZA di più....e poi è un musicista....silvano

silvano silvia ha detto...

grande fisico.....

campanaro ha detto...

METAMORFOSI !!!!!..autopreschiversi dei farmaci, per incrementare la crescita della peluria sullo stomaco......
Però mi piaccio, anzi mi piaccio tanto che smetterò di guardarmi, non voglio correre il rischio di innamorami perdutamente di me stesso.....aahhggg....sto impazzendo....bbleahh !!!! ora vomito !!!!

L'istrione ha detto...

Citrosodina vegetale, bevo per dimenticare il mal di mare... e anche la pancia... Ma dove sarebbe la bellezza sublime del perdono senza il peccato?

campanaro ha detto...

IN verità: stavo andando a vomitare, nel retro di un pessimo locale, ma il bagno è occupato e cosa possa fare...torno su, ma: sono senza sigarette e il pianista non fuma, le bionde sono sfatte, la mia birra è tutta schiuma....Ho smarrito i miei ricordi al " museo degli orrori ", il futuro mi aspetta con...la pancia di fuori.....E quindi esco, ma: uno stock di giapponesi mi travolge, me e la mia verve ( credo si scriva così, boh )...e sparisce tra le fauci di un hotel. Un'orchestra di gatti sta suonando l'overture.....la mia pancia da spettacolo...quaggiù.....
OH, E' CAPUTO...NON E' MICA PLAYBOY...
completamente out !!!!